“Per chi suona la Campania”, la In-Event e Lucia Cassini
premiano le eccellenze regionali in ogni campo

Lucia Cassini, la nota artista napoletana, è stata presentatrice e madrina del premio da lei stessa ideato, assieme al giornalista Romano Lupi, e che in una spettacolare serata presso la sede della In-Event di Michele Grauso, ha visto sfilare alcune personalità dell’ambito regionale, e non solo. Non per altro il premio, chiamato “Per chi suona la Campania”, intende celebrare le eccellenze che, in ogni campo, riescono a distinguersi.

Dopo la prima parte della premiazione tenutasi a Sanremo durante il Festival, nella serata napoletana sono stati premiati Fabrizio Fierro, che ha ritirato un riconoscimento anche a nome del padre, il compianto Aurelio, il gruppo musicale Santarosa, il figlio del manager Angelo Del Giudice, recentemente scomparso, il cantante Blandizzi, il regista Nando de Maio, gli attori di “Ischia Forever” Debora Derlizzi ed Emma Avallone, il giornalista e autore Antonio Mocciola e il dottor Raffaele Vitaliano. Riconoscimenti anche per le eccellenze gastronomiche, dai vini della Tenuta Pampinus di Monte di Procida, al cioccolato Gallucci della Sanità, risalente a fine ‘800, fino alle sfogliatelle ricce e frolle di Aversa.

Le ambite targhe vantano premiati illustri, che vanno da Giacomo Rizzo a Peppe Iodice, fino a Patrizio Rispo. Il viaggio di “Per chi suona la Campania” é appena cominciato.

Share the Post:

Leggi anche