Locandina Cosimo Fabio e Ginevra
Passioni Senza fine: il radiodramma italiano per eccellenza ritorna sul web

I soldi fanno girare il mondo e l’amore lo fa crollare?

Ambientata a Napoli, nel quartiere Vomero, Passioni Senza fine si identifica come la prima soap opera radiofonica fruibile sul web. Scritta e diretta da Giuseppe Cossentino, è il progetto produttivamente più ambizioso realizzato per youtube ed internet: due famiglie upper- class della Napoli bene, i De Santis e i Marasco si ritrovano shakesperarinamente a mescolare interessi e sentimenti.

Laura Bianco, una showgirl, ragazza copertina di grande successo sposa Walter De Santis, il ricco rampollo di una delle famiglie bene di Napoli, I De Santis industriali farmaceutici. La loro idilliaca unione viene bruscamente turbata dalla madre di lui, Ginevra ( voce Maria Rosaria Virgili) che detesta Laura e dalla sorella di lei, Lavinia ( voce Guendalina Tambellini) rosa dalla rabbia e dalla sfrenata ambizione di essere come lei…

La serie, ha ottenuto un grandissimo successo e riscontro di ascolti fin dalla partenza nel 2011, è ora è arrivata alla terza stagione. Le prime due stagioni sono andate in onda dal 3 Giugno 2013 anche sulle frequenze di radiostonata.com.

La soap opera di Giuseppe Cossentino è ascoltata anche in molti paesi europei, divenendo un cult non solo nazionale, ma internazionale.

Nel cast attori di qualità, sin dalla prima puntata: Maria Rosaria Virgili, Guendalina Tambellini, Jessica Resteghini e Giuseppe Scaglione. Con loro Angelo Favale, Eleonora Baliani, Mirko Ferramola, Marilisa Borsacchi, Noemi Giangrande, Renzo Imbroinise Mimmo Fornaro, Mariano Mascolo, Luca Marano, Alessia Aversa, Rachele Esposito, Stefano Stellino, Paky Agovino, Francesca Stajano, Alberto Mosca e con la partecipazione di Anna Calemme, cantante ed attrice voce elegante di Napoli nel mondo.

Anche guest star d’eccezione, Marco Cassini, Emanuela Tittocchia e Lorenzo Patanè.

La terza stagione sarà possibile ascoltarla con le nuove puntate dal 13 Gennaio 2014, ore 10 su youtube in esclusiva per ogni lunedì e sul blogsite (http://passionisenzafine.wordpress.com