“Zoolander 2”: ritorno a sorpresa, sulla passerella di Valentino, di Derek Zoolander e Hansel

Ben Stiller e Owen Wilson ritornano modelli per l’annuncio dell’uscita ufficiale del sequel di “Zoolander”

Nel 2010 Ben Stiller aveva dichiarato che stesse scrivendo un copione per il sequel di “Zoolander”, film che egli stesso aveva scritto, diretto e interpretato nel 2001 e che attraverso le vicende del modello Derek Zoolander volle essere una parodia del mondo della moda, in particolare dei modelli visti come degli egocentrici e cultori esagerati del proprio aspetto. Quale occasione migliore se non la settimana della moda a Parigi per annunciare la data ufficiale dell’uscita nelle sale americane di “Zoolander 2”.

Così, inaspettatamente, fanno la loro comparsa sulla passerella di Valentino, Ben Stiller e Owen Wilson nei panni rispettivamente di Derek Zoolander e Hansel. Tutto è pronto dunque per iniziare le riprese del film che avverranno a Roma a partire dalla prossima primavera.

Dopo il set di “Spectre” di 007 la nostra capitale si prepara ad ospitare un altro film hollywoodiano. Le locations scelte per il film saranno: la Zecca dello Stato, qualche ambientazione negli Studios di Cinecittà e vari esterni dove potremo incontrare Zoolander, divenuto ormai direttore di una scuola di indossatori, mentre accudisce il figlio avuto da Matilda Jeffries. Ma a Roma, Derek sarà di nuovo attratto dalla passerella.

Nel cast a fianco di Ben Stiller, nei panni di attore, regista e produttore, anche Penelope Cruz, Will Ferrel e l’inseparabile Owen Wilson.

Non ci resta che aspettare il 16 febbraio 2016 per vedere questa volta di cosa sarà capace.

Giusy Giglio

Share the Post:

Leggi anche