The Shak & Speares: incontro e showcase di “Dramedy” al Teatro Bellini di Napoli

Il 9 gennaio The Shak & Speares saranno protagonisti degli incontri musicali promossi dal Teatro Bellini di Napoli e dalla casa editrice Marotta&Cafiero. La band di Pompei suonerà unplugged alcuni brani estratti dal loro secondo disco “Dramedy” e sarà lieta di rispondere alle domande dei fans.

“Dramedy” è uscito il 30 settembre su etichetta “Freakhouse records”con distribuzione fisica e digitale The Orchard/Audioglobe. Nove tracce di cui la prima “Vic & The Stalker” è un omaggio scherzoso che il celebre Vic Godard, leggenda del punk inglese, ha dedicato al gruppo.  Un punk agreste, quello dei quattro fratelli Marlowe, scandito da ritmi travolgenti che portano inevitabilmente il pubblico a ballare e saltare. Un album frenetico ma che ha anche i suoi momenti di calma che, come suggerisce il titolo,  risulta una singolare fusione di Drama + Comedy.
Negli ultimi sei mesi hanno suonato in lungo e in largo per lo stivale e da febbraio 2015 saranno nuovamente in tour con tappe sicure a Venezia, Siena, Pisa, Napoli, Bari, Vercelli, Taranto .
Alessandra Daniele
Share the Post:

Leggi anche