Il Funky Acid Jazz de “The Groove Trip Project”

ROMA. George Gershwin diceva: “La vita è un po’ come il jazz… è meglio quando s’improvvisa“. Allora…fatevi travolgere da un Venerdì sera a ritmo di Funky Acid Jazz, quello che ci propongono “The Groove Trip Project” nella location del BIANCO Jazz Bar al Lido di Ostia, a partire dalle 21,30.

The Groove Trip Project nasce dalla voglia di celebrare il genere musicale ricco di contaminazioni che, nato negli anni ’80, continua a dominare la scena musicale anglosassone: l’ACID JAZZ. Riprodurne il raffinato sound e trasferirne le stesse emozioni è l’obiettivo principale della band, i cui componenti fondono le proprie differenti esperienze musicali SOUL, R&B, FUNKY, JAZZ. Il risultato ottenuto è percepibile in ogni singola nota che ascolterete! Preparatevi ad un viaggio musicale durante il quale la parola d’ordine sarà solo una: GROOVE!

Questi i membri della band che allieterà i vostri sensi:

Lead Voice: Carla “KA” Costigliola, Sax: Luca Marchioni, Guitars: Lee Gibson, Keyboards: Joe “TooGoo” Bonavolontà Electric Bass & Vocals: Angelo “Eminence” Sodano, Drums & Percussions: Bob Marziali.

 

Info e Prenotazioni:
06 5610698 • 392 1663310 • 334 5942697

 

Alessia Coppola

 

Share the Post:

Leggi anche