Estathè Market Sound : musica, street food & smart entertainment

In contemporanea con Expo parte Estathè Market Sound, nuova rassegna musicale milanese organizzata da Punk for Business con Ferrero, che prevede un cartellone di eventi della durata di sei mesi.

Dal 30 aprile al 31 ottobre  sono previsti ben 48 eventi serali ed appuntamenti diurni e gratuiti, per un totale di 101 eventi in programma.

La zona dei Mercati Generali ospiterà la kermesse, un’area di 12000 mq che vedrà non solo concerti di star internazionali e italiane, ma sarà anche un luogo di ritrovo per giovani e famiglie : nei weekend dalle 10 fino al tramonto sono previsti brunch musicali, un’ area dedicata al cibo, tema portante di Expo, con ape car che serviranno ogni tipo di street food e una zona giochi per i più piccoli.

La serata inagurale è prevista per giovedì 30 aprile, con Martix Garrix, celebre dj olandese, il più giovane artista ad aver scalato la classifica di Beatport, famoso digital store di musica elettronica.

Tra i primi nomi annunciati in calendario tanti artisti italiani e internazionali : Bombino (2 maggio, gratuito), Strummer Calling (3 maggio, gratuito), Annalisa (16 maggio), Verdena (12 giugno), Skrillex (20 giugno), Holi Dance Festival (28 giugno), Toto (3 luglio), Sheppard (6 luglio), D’angelo and The Vanguard (7 luglio), Hip Hop Tv summer 2015Nicki Minaj (8 luglio), Francesco Renga (10 luglio), La Dolce Vita: la musica del cinema italiano (13 luglio), Club Dogo (18 luglio), Gogol Bordello (27 agosto), Renzo Arbore L’Orchestra Italiana (7 settembre) e Subsonica (19 settembre).

Estathè Market Sound si presenta come la novità assoluta dell’ estate milanese : il primo festival in Italia della durata di 6 mesi che vuole essere non solo un luogo di svago ma anche di aggregazione culturale, dalla musica al cibo di qualità, per un divertimento per tutte l’ età.

Alessandra Daniele
Share the Post:

Leggi anche