Brandy & Bonbon, Bed & Breakfast

Brandy & Bonbon, Bed & Breakfast: una doppia coppia è all’origine di questo spettacolo innovativo, originale e unico! Il teatro abbandona i teatri e fa una sosta in un B&B: cambia il luogo, cambia la formula, cambia l’esperienza dello spettatore.
Progetto TEATRIS (http://progettoteatris.wix.com/progettoteatris) e il Teatro dell’osso (http://www.teatrodellosso.it/), si confrontano con un singolare esperimento teatrale: una storia che svolge in un B&B; un testo inedito scritto esclusivamente per questa peculiare configurazione, una struttura registica adattata ad un luogo insolito dove “fare teatro”.
“Brandy & Bonbon” è una divertente, cinica, tenera, commedia in tre stanze, ovvero un intreccio di storie che si svolgono in tre diversi ambienti sotto gli occhi del pubblico. Niente poltrona per lo spettatore che è in scena anche lui, in piedi, accanto al personaggio che si racconta senza filtri. Un’insolita esperienza, l’occasione di penetrare nell’intimità di una camera da letto per scoprire l’intimità dei due protagonisti della storia, Lui e Lei, un uomo e una donna come tanti, sconosciuti l’uno all’altro, che si ritrovano casualmente nello stesso B&B per motivi diversi. Lui è stanco della vita, Lei è tormentata dall’amore, entrambi vogliono stare soli, ma nessuno dei due immagina che quella sera, in quel luogo sconosciuto, scopriranno una sconcertante verità.
Nel cuore pulsante del centro storico di Napoli, dove arte, architettura e vita di strada si intrecciano in un vortice di colori e suoni, Vanna Mele e Daniela Ruggiero, fondatrici del B&B Tecla (Piazzetta Bianchi allo Spirito Santo nei pressi di Piazza Dante), hanno saputo fondere turismo e cultura in un unico luogo ricco di atmosfera e convivialità. Il B&B Tecla ospita con entusiasmo questo spettacolo particolare e brillante nelle sue stanze a tema.
Dalla sublime penna e la fantasiosa regia di Mirko Di Martino che ha sviluppato un’idea originale, partorita insieme ad Alberto Amato, Brandy & Bonbon rivoluzionerà l’esperienza dello spettatore che si sentirà parte integrante della storia senza per questo essere direttamente coinvolto nell’intreccio. Spiare dal buco della serratura di un soggiorno effimero di due entità unite dal destino, magistralmente interpretate da Massimiliano Cataliotti e Sara Missaglia.
Domenica 12 e giovedì 16 aprile 2015
B&B Tecla piazzetta Bianchi allo Spirito Santo, 10 Napoli
1° spettacolo ore 20.00
2° spettacolo ore 21.30
Biglietto: 10€
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: progettoteatris@gmail.com 333.627.03.63
Progetto TEATRIS – ufficio stampa: Alberto Amato progettoteatris@gmail.com

Share the Post:

Leggi anche