Sagi Rei live@Dum Dum Republic, Paestum (SA), 11 maggio 2014, ore.17.00

Sagi Rei

Sagi Reisagi rei

Il Dum Dum Repubblic sta cercando di inserirsi in un discorso sulle contaminazioni e sull’unione delle culture. Per questo motivo nell’arena all’interno della fascia costiera che si affaccia sull’area archeologica di Paestum ospita e ospiterà un calendario di eventi ricco di ospiti da tutto il mondo. Domenica 11 maggio salirà sul palco l’artista israeliano Sagi Rei, uno dei più grandi mattatori della dance hall, grazie al suo repertorio di cover dei classici della musica dance anni ’90, riproposti in chiave acustic-mediorientale.

Sagi Rei presenterà nella suggestiva cornice del Dum Dum, oltre ai vecchi brani, il nuovo lavoro dal titolo “Diamonds, Jade & Pearls”, anticipato dal singolo “Cherish”. Un album che è un vero e proprio tributo alla musica di inizio anni ’80, momento in cui la disco-music da Studio54 stava per lasciare il posto al synth pop soprattutto inglese. A chiudere il dj set di Peppe Yoshi

Quale modo migliore quindi di passare un pomeriggio piacevole, in uno dei posti più belli in Campania, nel bel mezzo della primavera, con della musica di atmosfera?