Dopo il successo delle rubriche EVENTI IN CITTÀ e TEATRO CHE PASSIONE !, Mario Panelli e Gianmarco Cesario partono alla guida di una nuova trasmissione, sempre sulle frequenze di Radio Amore Napoli (90,800 Mhz) e ascoltabile anche in streaming (www.radioamorenapoli.it).

ALLA RADIO SI PUO’” questo il titolo del Talk Show radiofonico in onda ogni venerdì, dal 26 febbraio, dalle 18,00 alle 19,00. Animeranno la trasmissione ospiti in studio ed interventi telefonici, ognuno pronto a raccontare le proprie esperienze ed ad esprimere il proprio punto di vista, seguendo un tema diverso ad ogni puntata.

Questa settimana l’argomento trattato sarà: “Bello e Brutto“. Tra gli ospiti l’attore Roberto Azzurro, il fotografo Marco Monteriso, il gallerista Bruno La Mura, la giornalista Ileana Bonadies, ed altri ancora. E poi, naturalmente, il pubblico da casa con le sue testimonianze.

Ogni settimana un buon motivo per ascoltare Radio Amore Napoli…usciti da lavoro, mentre andiamo in palestra, diretti ad un aperitivo o soltanto mentre prepariamo la cena.

Buona trasmissione a tutti!

Alessia Coppola