Laura Pausini aggiunge due date italiane per il suo “Greatest Hits World Tour”.

Laura PausiniSe sale la domanda, l’offerta… raddoppia. In occasione del tour per il ventennale della sua carriera, Laura Pausini aggiungere alcune date per andare incontro alle richieste numerosissime dei fan. La cantante  emiliana è occupata in tour mondiale ormai da molti mesi, e sta riscuotendo un grandissimo successo anche negli Stati Uniti, con un concerto al Madison Square Garden di New York. A causa di questo grande successo, per la tournèe che partirà il 29 Aprile al Gran teatro all’aperto Giacomo Puccini di Torre del Lago, si è deciso di aggiungere altri due concerti nella suggestiva cornice del Teatro Antico di Taormina del 10 e 11 Maggio. Laura Pausini offrirà ai fan le altre esibizioni il 13 e il 14.

Dopo un esordio folgorante al Festival di Sanremo del 1993 grazie ad un brano diventato ormai un classico della musica leggera italiana, “La solitudine”, la cantante di Faenza si piazza ai posti più alti delle classifiche italiane, senza mai più scendere. Tra gli artisti più amati del pubblico italiano, Laura riceve grandissima attenzione anche all’estero, soprattutto in Sud America, ricevendo anche un Grammy come migliore album “Latin”.

In mezzo ai concerti di Viareggio e Taormina ci saranno altre due date all’Arena di Verona, il 2 e 3 Maggio, in seguito Laura Pausini tornerà a girare per il mondo con i concerti a Melbourne (12 Giugno), a Sidney (14 Giugno), Mosca (21 Giugno), San Pietroburgo (25 Giugno), e di nuovo negli U.S.A., a Los Angeles (3 Ottobre) e a Las Vegas (4 Ottobre).

(f.d.)