Sabato 31 ottobre e domenica 1° novembre 2015, arriva il primo Concorso di Musical “Città di Spoleto”, sotto la Direzione Generale di Paolo Boncompagni (Direttore organizzativo della “Settimana Internazionale della Danza”) e la Direzione Artistica di Giulia Toselli (consulente artistica e Direttrice del portale web iodanzo.com)

Il concorso nasce dal desiderio di creare, attraverso i membri della giuria, opportunità lavorative e formative per i giovani talenti del musical italiano.
Rivolte a tutti coloro che vogliono intraprendere il duro lavoro di performer di musical, le due giornate si articoleranno tra concorso e stage con alcuni dei componenti della giuria, composta da artisti e docenti di fama internazionale tra i quali Paola Neri (casting director e vocal coach), Valeriano Longoni, Damiano Bisozzi e Martino Muller (danzatori e coreografi di fama internazionale).

In giuria anche Sara Zuccari e Giulia Toselli

I premi assegnati  ai vincitori saranno contratti lavorativi all’interno di importanti produzioni e altre grandi possibilità formative. Per info visita anche il sito: www.spoletomusical.it