CASTING PER TEASER TRAILER ED EPISODIO PILOTA SERIE TV
Per la realizzazione di Teaser Trailer ed Episodio Pilota serie tv e/o Direct to Video ispirata al romanzo di Armando Roggero (La Vendetta della IX – Lulu Edizioni, disponibile anche in formato elettronico), con ambientazione “antica Roma”, il produttore Frammenti, in collaborazione con Onions ricerca attori e attrici.
Per ruoli maschili:
– 2 uomini di età scenica compresa tra i 20 e i 30 anni, corporatura media;
– 2 uomini di età scenica compresa tra i 30 e i 40 anni, corporatura media;
– 2 uomini di età scenica compresa tra i 40 e i 50 anni, corporatura media;
Per ruoli femminili:
– 2 donne di età scenica compresa tra i 10 e i 15 anni, corporatura media;
– 1 donna di età scenica compresa tra i 18 e i 25 anni, corporatura media;
– 1 donna di età scenica compresa tra i 30 e i 35 anni, corporatura media;
– 1 donna di età scenica compresa tra i 40 e i 50 anni, corporatura media;
I casting si terranno i giorni 27, 28 e 30 giugno presso la Sala Casting FCTP di Via Cagliari 40/E a Torino, dalle ore 10.00 alle 18.00.
Tutti i partecipanti dovranno presentarsi con fotocopia del proprio documento di identità in corso di validità e con il codice fiscale.
I non appartenenti alla Comunità Europea, oltre ai documenti sopracitati, dovranno esibire fotocopia del permesso di soggiorno in corso di validità.
Le riprese si terranno tra settembre e novembre 2014.
E’ possibile inviare per preselezione all’indirizzo mail: info@frammentiproduction.com il proprio CV, materiale fotografico, informazioni personali, recapiti e misure.
La segreteria di produzione contatterà i preselezionati, che accederanno ai casting su preciso appuntamento e avranno quindi la priorità su chi si sarà presentato spontaneamente nei giorni indicati. Tutti i casting verranno videoregistrati.
Per tutti i ruoli è previsto un regolare contratto di collaborazione e un rimborso che verrà stabilito e quantificato successivamente.
Il Produttore potrà inoltre erogare royalty sul soggetto per i ruoli principali.