Al Teatro Il Primo Massimo Stinco
porta la trasgressione di “House boy”

houseboy (1)

Dal 21 al 23 febbraio 2014

TEATRO IL PRIMO

viale del Capricorno, 4

Colli Aminei – Napoli

VICEVERSA TEATRO PRESENTA

THE HOUSEBOY

sesso, amore, morte

di Massimo Stinco

VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI

dall’omonimo film di Spencer Schilly

con

Francesco Tommasi Marchetti

Dario Tucci

Giorgio Volpe

Fabio Cannarozzo

Natale Calabrò

Massimo Stinco

Jacopo Guidoni

Marco Prato

Scenografia e progetto grafico

Emanuela Esposito

Progetto e regia:

Massimo Stinco

nGli houseboys sono quei ragazzi (spesso molto giovani) che si fanno mantenere da coppie omosessuali vivendo con loro e curando le faccende domestiche e sessuali. E’ una realta’ apparentemente nascosta ma molto frequente. Esistono siti e luoghi appositi da essi frequentati. Spesso capita che dal “contratto” nasca una vera relazione sentimentale a tre. Ricky, il protagonista, è uno di loro, e vive con una coppia di omosessuali newyorkesi. Siamo vicini a Natale, manca ormai solo una settimana e la coppia deve lasciare la casa per recarsi a trascorrere le feste in famiglia.
Ricky ascolta per sbaglio una conversazione della coppia, scoprendo la loro intenzione di sbarazzarsi di lui dopo le feste natalizie perché stanchi del giocattolo. Restando solo si innesca in Ricky un meccanismo autodistruttivo, un percorso allucinante di sesso promiscuo e pericoloso, di squallidi incontri con corpi soli , inumani e perversi.
Finchè un giorno… a vera relazione s

 Calendario spettacoli:

Turno Rubino (venerdì 21/2 ore 21); Turno Corallo (sabato 22/2 ore 17); Turno Smeraldo (sabato 22/2 ore 21); Turno Diamante (Domenica 23/2 ore 18)

 

Share the Post:

Leggi anche